sabato 8 marzo 2014

Nashi Argan..un regalo per se stesse per la festa della donna!

Buongiorno a tutte! 
Oggi è l'8 Marzo e quale giorno migliore per iniziare a prendersi cura di se stesse se non durante la festa che ci celebra?

Quando si tratta di capelli, noi ragazze non siamo mai soddisfatte e siamo sempre in cerca di prodotti che riescano a renderli perfetti: sani, luminosi e in ordine come quando si esce dal parrucchiere.
Recentemente ho scoperto una linea di prodotti per capelli che potrebbe davvero cambiarvi la giornata..e non solo! 
Sto parlando del brand italiano Nashi Argan.





I prodotti di questa linea a base di olio di Argan biologico sono professionali e non è possibile trovarli al supermercato, in profumeria o online, ma si possono acquistare solo nei saloni di acconciatura.
La confezione è di color ambrato e l’etichetta un po’ vintage con impressi alcuni francobolli del Marocco mi richiama il tema del viaggio e sembrano davvero perfetti per essere portati sempre con sè.
Appena aperti, il profumo è la prima cosa che colpisce! Una fragranza che ti avvolge e che rende ancora più piacevole il momento della cura dei nostri capelli. 


Quanto tempo perdiamo per sistemare i capelli e quanto li sottoponiamo a stress con phon, piastre o arricciacapelli? Con Nashi Argan, il tempo dedicato all’asciugatura si riduce notevolmente, il problema dell’effetto “paglia” scompare totalmente e i capelli vengono nutriti e idratati fino in fondo!
Io ho capelli molto fini che tendono ad ingrassare e temevo che i prodotti a base di olio di Argan li avrebbero appesantiti. Con sorpresa ho invece ottenuto il risultato opposto: i capelli hanno un volume maggiore e risultano morbidissimi al tatto!


I prodotti che ho provato sono:
Nashi Argan Shampoo, ml 200:delicato sulla cute, ne basta una piccola quantità per pulire i capelli, quindi non fatevi spaventare dal prezzo (15,40€), perché la durata è sicuramente superiore rispetto agli shampoo che troviamo al supermercato.
Nashi Argan Conditioner, ml 200: è un balsamo ideale per districare e idratare i capelli. La fragranza mi è piaciuta moltissimo, non troppo dolciastra e quindi perfetto sia per le donne che gli uomini. Abbinato allo shampoo ha un effetto districante e illuminante, non appesantisce e dona volume ai capelli (e per me che li ho fini e senza volume come me è un vero traguardo!)
Nashi Argan Deep Infusion: maschera riparatrice, che io uso una volta a settimana in sostituzione al balsamo. Nutre il capello in profondità e gli dona morbidezza e lucentezza.








E voi li avete già utilizzati o siete intenzionate a provarli?

Se volete avere maggiori informazioni, anche sugli altri prodotti della linea Nashi Argan 
potete visitare il sito web http://www.nashiargan.it/ o la loro pagina ufficiale www.facebook.com/NashiArganOfficial.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia qui il tuo commento